Bambine Cattive

Guarda tutti i video sul canale Youtube:
Bambine Cattive – canale YouTube ufficiale

Bambine cattive

Lo spumeggiante all women show che tinge il divertimento di rosa: qui le donne sono protagoniste assolute, mica un contorno.

BAMBINE CATTIVE, format teatrale, radiofonico e televisivo già rodato in molti spazi romani e italiani, riprende a distanza di 20 anni il successo della “TV delle ragazze” e diventa un nuovo polo comico alternativo a quelli già conclamati, offrendo la particolarità di un cabaret esclusivamente al femminile.
Lo spettacolo prevede 2 serate al mese, a partire dal 9 gennaio 2012, al Teatro dei Satiri, in cui a rotazione vengono presentate tutte le migliori cabarettiste del panorama italiano, con preferenza per quelle artiste già di consolidata esperienza ma non ancora note al grande pubblico, nell’intento di “partorire” (licenza femminile!) una nuova ondata di comiche e cabarettiste.

Ideatrice dello Show è Giulia Ricciardi, attrice/autrice che si è sempre occupata di temi comici al femminile, con diversi premi al suo attivo per testi teatrali e realizzazione spettacoli “al femminile”.

Bambine Cattive è il primo show teatrale in streaming in Italia.

Lo show è registrato in teatro e con il pubblico, e a va in streaming sul canale webtelevisivo: www.livestream.com/bambinecattive dove si possono trovare anche tutte le serate precedenti.

Regia video: Simona Cocozza
Graphic & Web Developer: Carolina Ielardi
Responsabile Streaming: Giovina Ielardi
Da un’ idea di Giulia Ricciardi
Autori: Giulia Ricciardi, Barbara Foria, Laura De Marchi, Alessandra Sarno, Nadia Perciabosco, Teresa Lallo, Giuditta Cambieri, Loredana De Paola, Caterina Gramaglia.
Con la collaborazione di: Alfia Bevilacqua e Maria Vittoria Solomita
Fonia e Luci: Simone China
Post produzione: Ielardi Artwork www.carolinaielardi.com
Giallomare Film www.giallomare.eu